Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Feyenoord – Lazio, Timber: “Siamo fiduciosi di vincere domani”

Pubblicato

il

lazionews-feyenoord-avversaria-lazio

LAZIO FEYENOORD TIMBER CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia dell’ultima gara della fase a gironi di Europa League tra Feyenoord e Lazio, Quinten Timber, centrocampista della squadra di Rotterdam, ha parlato in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE–> Feyenoord – Lazio, Kökçü: “Tutto è ancora nelle nostre mani”

Le parole di Timber alla vigilia di Feyenoord – Lazio

“La Lazio è fortissima, l’abbiamo capito durante l’andata. Abbiamo visto che amano giocare dall’inizio combinando moltissimo. In quella partita ci è mancata la pressione, ma nel frattempo siamo migliorati. Domani come se fosse una finale, con l’appoggio del nostro pubblico vinceremo noi.

Chi temere della Lazio

Per me Immobile è un giocatore bravissimo. Non giocherà, ci sarà Felipe Anderson che, anche lui, è forte. In generale la squadra intera è molto forte.

Passaggio del turno

Siamo fiduciosi di vincere domani con l’appoggio del nostro pubblico. Andremo a fare ciò che dobbiamo. Siamo in grado di poter vincere con più di due gol di scarto”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati