Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio: finalmente l’esordio in Champions, ma la difesa è in emergenza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone

LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio, dopo 13 anni dall’ultima volta, torna a giocare la Champions League. Il primo impegno dei ragazzi di Simone Inzaghi non è facile. Allo stadio Olimpico martedì 20 ottobre alle 21 arriva il Borussia Dortmund. I tedeschi hanno un potenziale offensivo non indifferente. I gialloneri, infatti, possono contare su uno degli attaccanti più promettenti del calcio mondiale, Erling Haland.

Lazio, emergenza in difesa. Torna Luiz Felipe

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio non arriva a questo impegno con lo stato di forma migliore. Infatti, il reparto arretrato conta più di un’assenza, in particolar modo quella di Stefan Radu. Il mister Simone Inzaghi potrebbe anche decidere di schierare Marco Parolo da centrale, spostando Acerbi sul centrosinistra. La buona notizia per l’allenatore piacentino è il ritorno di Luiz Felipe, che dovrebbe prendere parte all’esordio della squadra in Champions League. La sfida è un grande banco di prova per la difesa biancoceleste, visto che davanti c’è un tridente formidabile composto da Jadon Sancho, Erling Haland e uno tra il veterano Reus e il giovanissimo Reyna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati