Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Fiorentina, Frey: “Gara affascinante con Immobile e Ribery”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-sebastien-frey

SEBASTIEN FREY LAZIO FIORENTINA – Durante il match program della Lazio alla vigilia del match contro la Fiorentina, Sebastien Frey ha parlato della sfida contro la Fiorentina.

Lazio, Fiorentina: Frey nel match program

“Sono partite affascinanti e sicuramente una bella gara. Bisognerà prestare grande attenzione a Franck Ribery e a Ciro Immobile. Le sfide contro la Lazio mi hanno sempre esaltato perché la formazione biancoceleste ha sempre avuto a disposizione dei grandi giocatori e a me è sempre piaciuto confrontarmi con i campioni. Ricordi una partita disputata in casa contro la Lazio che mi ha messo particolarmente in mostra: finì 1-0 per noi, ma la formazione laziale aveva creato tante occasioni da gol”. 

Ballottaggio in porta

“La Lazio vanta la coppia composta da Reina e Strakosha, la Fiorentina il duo DragowskiTerracciano: è un lusso ad oggi poter contare su due portieri di qualità, ma in questo momento giocano Reina, un portiere di grande esperienza, e Dragowski, quest’ultimo sta facendo bene”. 

La stagione della Fiorentina

“È presto per dire che la Fiorentina sia fuori dalla crisi, la vittoria con la Juventus ha riportato speranza e un po’ di ossigeno in classifica, ma il campionato è ancora lungo e ora devono confermare la grande prestazione offerta contro i bianconeri, sarà la cosa più difficile”.

Inzaghi e Acerbi

Simone Inzaghi si sta confermando come un grande allenatore: dare continuità in una piazza importante stando sempre sotto pressione gli fa onore. Il campionato è un po’ falsato senza tifosi, credo che sia alla Lazio che alla Fiorentina stia mancando qualcosa nelle gare in casa senza la spinta dei tifosi. Se la società darà la massima credibilità e fiducia a Inzaghi penso che potranno ancora migliorare la squadra in base alle idee del tecnico. Francesco Acerbi ha avuto una crescita importante negli ultimi anni, tutto quello che raccoglie con la Lazio e la Nazionale italiana se lo è meritato, in più credo che, dopo aver battuto la malattia, lui mentalmente sia diventato ancora più forte. Gli faccio i miei complimenti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati