Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, Mauro: “Ha arbitrato la macchina, episodio che delegittima Massa”

LAZIO FIORENTINA RIGORE VAR – Sta facendo discutere il contestato rigore concesso alla Fiorentina al 92′ da Massa, dopo il richiamo al Var…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA RIGORE VAR – Sta facendo discutere il contestato rigore concesso alla Fiorentina al 92′ da Massa, dopo il richiamo al Var. L’intervento di Caicedo su Pezzella è costato caro ai biancocelesti: penalty viola, con Babacar che sigla il gol del pareggio. A commentare l’episodio, è intervenuto nel post-gara Massimo Mauro. Queste le sue dichiarazioni.

IL VAR – “Questo episodio delegittima l’arbitro. Non voglio entrare nella disputa rigore o meno, ma se il direttore di gara si fa ‘infinocchiare’ dalla Var è finita la partita arbitrata da lui. Se ci si deve uniformare all’episodio di Lazio-Fiorentina, allora arbitra la macchina. Per senso di giustizia, dopo questo rigore tutti i contatti in area devono essere valutati con la tecnologia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati