Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lazio-Fiorentina, occasione speciale per molti biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-acerbi

LAZIO FIORENTINA SERIE A – La decima giornata di campionato mette di fronte Lazio e Fiorentina, che si sfidano all’Olimpico in un match che promette di essere spettacolare. Oltre alla straordinaria importanza che l’incontro assume per i colori biancocelesti – c’è da rialzare subito la testa dopo la disfatta di Verona – la partita racchiude un significato particolare per molti dei protagonsiti in campo.

LEGGI ANCHE –> La notte di Re Ciro: manca un solo gol per eguagliare Piola

LEGGI ANCHE –> La partita speciale di Sarri: il Comandante taglia un prestigioso traguardo

Lazio-Fiorentina, match speciale per molti giocatori biancocelesti

Non c’è solo il traguardo delle 200 panchine in Serie per Maurizio Sarri, e la possibilità per Ciro Immobile di eguagliare Silvio Piola come numero di gol in maglia Lazio a dare quel tocco di curiosità in più al match. Per esempio Francesco Acerbi toccherà quota 299 gettoni in Serie A, arrivando ad un solo passo da quota 300. Nel caso in cui dovesse giocare, Luis Alberto taglierà il traguardo delle 150 presenze in A, tutte con la maglia biancoceleste. Per finire, Pedro Rodriguez è alla ricerca della vittoria numero 250 nei cinque maggiori campionati europei di cui ha fatto parte nel corso della sua impareggiabile carriera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati