Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FOR SPECIAL – Dopo un’estate particolare, in cui si è terminata la stagione calcistica 2019-2020, la Serie A è pronta a ripartire. Un nuovo inizio anche per il campionato Figc DCPS (Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale). La Lazio For Special si è ritrovata giovedì 17 settembre per il primo allenamento e non vede l’ora di scendere in campo per il primo match ufficiale. Ecco il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale

“L’importanza di ricominciare. È ripartita ufficialmente la stagione 2020/21 per la Lazio FS che si è ritrovata giovedì 17 settembre 2020 alle ore 18:30 presso il Centro Sportivo Tor di Quinto a Roma per il primo allenamento dopo il difficile periodo del lockdown. Un nuovo inizio per gli atleti della DCPS che finalmente hanno potuto riassaggiare il rettangolo verde e rivivere l’emozione attesa da tempo di ritrovarsi insieme per cominciare la preparazione in vista dell’inizio del Torneo che li vedrà protagonisti nel Lazio, affiliati al Club biancoceleste per il terzo anno consecutivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.