Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio For Special, parte ufficialmente la stagione 2020-2021

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A

LAZIO FOR SPECIAL – Dopo un’estate particolare, in cui si è terminata la stagione calcistica 2019-2020, la Serie A è pronta a ripartire. Un nuovo inizio anche per il campionato Figc DCPS (Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale). La Lazio For Special si è ritrovata giovedì 17 settembre per il primo allenamento e non vede l’ora di scendere in campo per il primo match ufficiale. Ecco il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale

“L’importanza di ricominciare. È ripartita ufficialmente la stagione 2020/21 per la Lazio FS che si è ritrovata giovedì 17 settembre 2020 alle ore 18:30 presso il Centro Sportivo Tor di Quinto a Roma per il primo allenamento dopo il difficile periodo del lockdown. Un nuovo inizio per gli atleti della DCPS che finalmente hanno potuto riassaggiare il rettangolo verde e rivivere l’emozione attesa da tempo di ritrovarsi insieme per cominciare la preparazione in vista dell’inizio del Torneo che li vedrà protagonisti nel Lazio, affiliati al Club biancoceleste per il terzo anno consecutivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati