Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Foti: “I biancocelesti hanno una società solida. Se la giocheranno con la Juventus per lo Scudetto”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Luis-Alberto-Correa-Esultanza-supercoppa

FOTI LAZIO INTERVISTA – L’ottima stagione della squadra di Simone Inzaghi ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori. La Lazio, infatti, è l’unica vera rivale della Juventus per lo Scudetto della stagione in corso. Di questa lotta al vertice della classifica, ha parlato Lillo Foti. L’ex patron della Reggina si è complimentato con il progetto messo in piedi da Claudio Lotito. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Calcionews24.

Il progetto Lazio

“Bisogna fare i complimenti alla Lazio perché alla base di tutto c’è un progetto di molti anni, c’è una società molto attenta e molto preparata. Anche lì c’è un’espressione della Reggina, ovvero il segretario generale Armando Calveri, un altro dei figli del Sant’Agata. Detto questo, la Lazio ha dimostrato di avere caratteristiche per poter aspirare ad un posto importante. Poi c’è sempre la Juve, solida e presente per il discorso delle prime posizioni. L’Inter è ritornata a grandi livelli. Io penso però che ci sarà l’opportunità per Lazio e Juve di potersela giocare fino all’ultima domenica.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati