Restiamo in contatto

NOTIZIE

Francesco Panella e il menù Lazio: “Un piatto sanguigno per Immobile”

Pubblicato

il

Ciro Immobile

LAZIO FRANCESCO PANELLA INTERVISTA – Lo chef Francesco Panella, noto conduttore del programma ‘Little Big Italy’ e tifoso della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il club biancoceleste in una recente intervista.

LEGGI ANCHE —> Lazio da primato in trasferta: i numeri verso il Monza

Francesco Panella: “Cacio e pepe per Lotito, per Sarri serve un piatto armonico e totalizzante”

Francesco Panella si è divertito, durante un’intervista al sito Affariitaliani.it, a creare un menù per questa Lazio, della quale è noto tifoso. Lo chef e conduttore ha immaginato il piatto che cucinerebbe a Sarri, Lotito ed Immobile, una portata caratteristica per ognuno di loro.

Il piatto armonico e totalizzante di Sarri

“Per Sarri serve un piatto totalizzante, armonico, con tanti ingredienti che possano sposarsi bene tra loro. Ne userei di dolci, di salati, di diverse consistenze. Farei un percorso gustativo a 360°, che rispecchi ed esprima il suo calcio”.

Sanguigno come Immobile

“Cucinerei un piatto sanguigno, un po’ da killer come è lui in area di rigore. Quando Ciro vede la porta non c’è niente da fare, va dritto giù, quindi serve un piatto che sappia proprio di carne viva, una bella tartare di crudo”.

Per Lotito cacio e pepe

“A Lotito fare sicuramente una cacio e pepe, perché lui è uno un po’ godereccio e quindi anche se poi sta attento glielo preparerei…”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati