Gabriele Corsi loda la Lazio: "Derby perfetto, si è vista la mano di Sarri"

Pubblicato 
giovedì, 23/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gabriele-corsi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GABRIELE CORSI INTERVISTA - Gabriele Corsi, noto tifoso della Lazio, dice la sua sul momento dei biancocelesti e si gode la vittoria nel derby. L'attore e comico gioisce ancora per il successo sulla Roma di Mourinho e approva Sarri, dichiarandosi suo grande estimatore.

LEGGI ANCHE ---> Sarri chiede chiarezza sul mercato, Lotito media la tregua interna alla Lazio

Gabriele Corsi: "Se la Lazio acquisisce la mentalità di Sarri, in pochi possono fermarla"

Sulla vittoria nel derby

"Per me è un momento particolarmente fortunato, dal punto di vista professionale visto i riconoscimenti che sto raccogliendo, ma anche dal punto di vista sportivo, ancor di più dopo il derby vinto con la Roma. Non mi posso proprio lamentare. Da appassionato di calcio, credo che questo derby sia stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Questa è una gara che soffro molto, ma devo dire che per un momento ho temuto che alla fine ci sarebbe stato il rimpianto di non aver capitalizzato la nostra superiorità".

Su Sarri

"Non nascondo la passione per Sarri, nel derby si è vista ancora una volta la mano di questo tecnico. Sono sarrista militante, se la squadra continua ad acquisire la sua mentalità in pochi possono fermarci".

Sull'atteggiamento della Lazio

"Ciò che importa è vedere una squadra che scende in campo con l'atteggiamento giusto, un gruppo di giocatori che ci tengono e che riescono anche a mantenere la giusta calma. Non perdere la testa è un valore importante anche nella vita di tutti i giorni".

Sulla scenografia della Curva Nord

"Porgo alla curva la mia gratitudine e rispetto. Quel sentirci diversi ed unici è un valore che ci caratterizza".

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram