Lazio, Galderisi: "Milinkovic sta faticando, con le due punte si perdono le geometrie di Luis Alberto"

Pubblicato 
martedì, 30/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER INTERVISTA GALDERISI - La debacle casalinga della Lazio nel 'Monday night' della decima giornata di Serie A ha lasciato interdetti. L'Inter ha sbancato l'Olimpico per 3 a 0, neutralizzando la manovra biancoceleste e colpendo in contropiede. Giuseppe Galderisi, con l'aquila sul petto nella stagione 1987-88, ha commentato la prestazione dell'undici capitolino ai microfoni di 'RMC Sport'. Queste le sue valutazioni.

LAZIO-INTER - "Ieri la Lazio è andata in difficoltà contro una squadra ben messa in campo. Ma c’è qualcosa che ancora non è chiaro, è pur vero che hanno perso giocatori importanti ma altri come ad esempio Milinkovic stanno faticando. Le due punte le vedo bene, il problema è che così si perde un giocatore come Luis Alberto, capace di dare ritmo e geometrie alla squadra. La Lazio deve trovare le energie della passata stagione, spesso si perde in alcuni episodi determinanti".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram