Lazio, Gene Gnocchi: "Luis Alberto è fantastico. Mi piacerebbe che lo Scudetto andasse ai biancocelesti"

Pubblicato 
mercoledì, 18/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENE GNOCCHI INTERVISTA - In questi giorni difficili per l'emergenza Coronavirus, molti personaggi noti stanno rilasciando interviste per allietare le giornate delle persone costrette a casa. Tra questi, anche Gene Gnocchi, famoso comico italiano, che oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono per parlare anche di Lazio. L'attore ha scherzato un po' sulla sua carriera da calciatore e poi si è soffermato sul talento di Luis Alberto. Ecco le sue parole.

Lotta Scudetto

"La Juventus ormai ci ha abituato da anni che la partita Scudetto è una discussione chiusa. Troppa monotonia, quindi basta così. Mi farebbe piacere che quest'anno lo vincesse la Lazio. Una squadra nuova e che, insieme all'Atalanta, gioca un calcio straordinario."

Luis Alberto

"Lo ammiro tanto, come mi piacciono anche Milinkovic e Correa. Ma Luis Alberto è uno di quei giocatori che mi fa divertire quando lo vedo in campo. Gioca come giocavo io, gli piace avere la palla tra i piedi e nessuno è in grado di fermarlo. Ha una visione del campo a 360°. Quando gioca lo dico anche a mia moglie: "Oggi mi faccio 90 minuti di Luis Alberto. Non disturbatemi."

Su Inzaghi

"Simone mi ha sempre colpito perché era uno di cui, come allenatore, gli addetti ai lavori parlavano benissimo già dai tempi della Primavera. E quando chi conosce il calcio perché lo vive tutti i giorni si sbilancia così, è bene stare a sentire".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram