Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lazio-Genoa, arbitra Pairetto. Possibile chance per Marusic e Patric, torna Immobile

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio, non c’è tempo per riposare: dopo il match contro l’Inter, durante il quale la coppia Jony-Lazzari ha deluso le aspettative, i biancocelesti sono chiamati ad affrontare in casa il Genoa.

Verso il Genoa

Seduta mattutina in quel di Formello, con Marusic e Patric che insidiano Lazzari e Luiz Felipe. A seguito dell’allenamento, è andata in scena una grigliata per ricaricarsi insieme in vista della gara di domenica, alle 15.00, contro il Genoa. A dirigere il match sarà il sig. Pairetto: ecco tutti i precedenti con la formazione biancoceleste. Domani, alla vigilia della partita, mister Inzaghi interverrà in conferenza stampa: secondo i bookmaker, non ci sono dubbi su chi vincerà, mentre Canigiani si augura di arrivare a 35.000 presenze.

Il resto delle news

Giudice Sportivo, arrivano le prime sanzioni stagionali per quattro biancocelesti. Conte ammette che la Lazio può tranquillamente stare tra i primi quattro posti in classifica, l’ex Hoedt confessa l’errore commesso nell’aver lasciato la Capitale. Anche l’attuale allenatore del Lecce, Liverani, ricorda gli anni in biancoceleste. Cosgrove smentisce le voci che lo volevano vicino al club laziale.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati