CALCIOMERCATO

Lazio-Genoa, chance per Hoedt. Ancora out Caicedo. Inzaghi: “Dobbiamo fare una grande prestazione”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia in casa Lazio. Domani, la squadra di Simone Inzaghi è attesa dalla gara contro il Genoa. Intanto, la Serie A è tornata in campo già oggi con il pareggio tra Verona e Spezia. Vediamo insieme tutte le notizie di giornata.

Il mondo Lazio

In vista della partita contro il Genoa, da Formello sono giunte indicazioni sulla probabile formazione: tocca ad Hoedt al posto di Acerbi. Intanto, mentre Lotito rischia la carica federale, Simone Inzaghi ha presentato il match di domani in conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste è pronto a sfidare l’ex Ballardini in una sfida pesante in chiave classifica. Tra le fila rossoblù non ci sarà Criscito, ma occhio a Scamacca e Shomurodov. Per quanto riguarda il discorso sponsor, Pavanello della Macron ha confermato la partnership con la Lazio, che vanta il record delle squadre con più km percorsi. Nel frattempo la Lazio Women, ed in particolare Savini, pensa alla gara contro il Ravenna

Le altre news di giornata

Restano stabili i numeri riguardo il Covid-19, mentre da lunedì inizieranno le vaccinazioni per la Nazionale. Tra gli interventi di oggi, sono da sottolineare quello di Bianchi, che ha esaltato la Lazio e Panucci che ha parlato della poche possibilità della Lazio di accedere alla Champions League. Così come l’ex Roma, anche Oddo, Ravanelli, Tassotti e Zola hanno parlato dell’accesso alla competizione europea. Mihajlovic, invece, è tornato a parlare di quanto accaduto a Signori. Infine, qui è possibile consultare i consigli di Lazionewseu per il fantacalcio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI