Restiamo in contatto

INTERVISTE

LAZIO-GENOA. LOTITO: “Abbiamo creato molto, poi è arrivata la beffa”

Il presidente biancoceleste ritorna anche su Cagliari-Roma e sulle norme per gli stadi…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Ecco le parole di Claudio Lotito ai microfoni di Mediaset Premium “Non sempre i risultati dipendono dal gioco, ma da fattori imponderabili. Abbiamo creato molte occasioni e poi è arrivata la beffa: è mancato solo il gol. Stiamo creando un’enfatizzazione mediatica che non serve nel calcio, purtroppo ha ragione solo chi vince, il “come” conta poco per la gente, che guarda solo la classifica e i risultati. L’amicizia con Preziosi? Siamo avversari sul campo, ognuno tutela i propri interessi sul campo: oggi il suo è stato un minimo sforzo con il massimo risultato. Da cattolico cristiano, confido nella provvidenza”.

Il presidente biancoceleste torna anche sulle leggi legate agli stadi in Italia e sul caso Cagliari-Roma: “Le partite si devono vincere sul campo, non interpretando le norme o gli escamotages… Stiamo pagando lo scotto di una norma che manca riguardo alle edificazioni degli stadi, questa legge giace al Senato perché ci sono poteri di veto, retaggi borbonici nelle mani di alcune persone. Capite perché non si faranno mai gli stadi in Italia? Per questo atteggiamento borbonico… la Juve ci ha messo 12 anni per avere l’autorizzazione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati