Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Ecco le parole di Claudio Lotito ai microfoni di Mediaset Premium “Non sempre i risultati dipendono dal gioco, ma da fattori imponderabili. Abbiamo creato molte occasioni e poi è arrivata la beffa: è mancato solo il gol. Stiamo creando un’enfatizzazione mediatica che non serve nel calcio, purtroppo ha ragione solo chi vince, il “come” conta poco per la gente, che guarda solo la classifica e i risultati. L’amicizia con Preziosi? Siamo avversari sul campo, ognuno tutela i propri interessi sul campo: oggi il suo è stato un minimo sforzo con il massimo risultato. Da cattolico cristiano, confido nella provvidenza”.

Il presidente biancoceleste torna anche sulle leggi legate agli stadi in Italia e sul caso Cagliari-Roma: “Le partite si devono vincere sul campo, non interpretando le norme o gli escamotages… Stiamo pagando lo scotto di una norma che manca riguardo alle edificazioni degli stadi, questa legge giace al Senato perché ci sono poteri di veto, retaggi borbonici nelle mani di alcune persone. Capite perché non si faranno mai gli stadi in Italia? Per questo atteggiamento borbonico… la Juve ci ha messo 12 anni per avere l’autorizzazione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.