NOTIZIE
PAGELLE Lazio-Genoa 3-2: Gila in bambola, Pedro immortale
Lazio Genoa finisce 3-2 dopo un turbinio di emozioni: ecco le pagelle dei giocatori biancocelesti, con i voti della redazione di Lazionews.eu.
I voti della Lazio contro il Genoa nelle pagelle di Lazionews.eu
- Ivan PROVEDEL, 6 – Buona parata su Vitinha, intuisce il rigore ma non riesce a neutralizzarlo. Qualche dubbio sulla sua totale innocenza sul secondo gol. Nel complesso, comunque, partita sufficiente.
- Adam MARUSIC – Dopo Lecce c’era bisogno di una prova diversa, e lui la fornisce. Senza strafare, sia chiaro, ma si dimostra sul pezzo. ATTENTO.
- Mario GILA, 5 – In assenza di Romagnoli, il peso della difesa ricade su di lui e, lui, lo sente eccome. Errore sul rigore del Grifone: perde palla, riesce a rimediare, quindi colpisce di braccio in modo goffo. Nel finale rischia di combinare una frittata che sarebbe costata carissima. Deve ringraziare Cataldi. SERATA NO.
- Oliver PROVSTGAARD, 6.5 – Gioca una partita di alto livello, chiudendo su Colombo sul finale della prima frazione di gioco. Si mette in mostra con un paio di interventi importanti nelle palle alte. CORIACEO.
- Luca PELLEGRINI, 5.5 – Sarebbe anche sufficiente la sua partita, ma non si può sprecare un’occasione come quela che gli capita in contropiede, con un passaggio al portiere avversario. Peccato. POCO LUCIDO.
- Nuno TAVARES, SV.
- Toma BASIC, 6 – Bravo a provarci spesso, soprattutto dalla distanza, andando vicino alla rete nella ripresa. Attento sulla linea mediana, gioca con ordine. PROPOSITIVO.
- Danilo CATALDI, 7 – La prestazione in sé sarebbe da 6. Gioca senza troppi patemi e senza troppe idee a centrocampo, ma poi cambia tutto. Il pallone che ha tra i piedi al 100° pesa tantissimo. Lui non sbaglia, dimostrandosi ancora una volta un vero leader, un vero capitano, un vero uomo della Lazio. CAPITANO, MIO CAPITANO.
- Kenneth TAYLOR, 6.5 – Non gioca un gran primo tempo, ma fa quello che è stato chiamato a fare: gol. Trova la rete nell’unica occasione che gli viene fornita, segnando un gol importante. CINICO.
- Fisayo DELE-BASHIRU, S.V.
- Gustav ISAKSEN, 6.5 – Vedi Taylor. Primo tempo da assente ingiustificato, quindi gioia nell’unica occasione che gli viene servita. Bravo, poi, nelle due giocate che innescano i gol della Lazio. Sbaglia l’assist a Maldini per il 3-0. IMPORTANTE.
- Tijjani NOSLIN, S.V.
- Daniel MALDINI, 6 – Si fa va vedere molto nel primo tempo, dando ai compagni diverse soluzioni. Cala vistosamente nella ripresa. Potrebbe anche segnare il 3-0, ma il pallone di Isaksen è oggettivamente complesso. ISPIRATO.
- PEDRO Rodriguez, 7 – Bravissimo sul calcio di rigore, ma non è una novità, è il più vivo dei suoi. Nonostante i suoi 39 anni, nonostante il tempo passi, nonostante tutto. La classe, si sa, non ha età. CAMPIONE.
- Petar RATKOV, 6.5 – Bravo a saltare più in alto di tutti nell’occasione che regala alla Lazio il rigore decisivo.
Mister Maurizio SARRI, 6.5- La sua Lazio è viva, migliore delle precedenti nonostante l’Olimpico semivuoto. Bravo a gestire gli svarioni del secondo tempo.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE12 ore agoLazio, per il Flaminio investimento monstre: 480 milioni di euro, Lotito presenta il progetto
-
NOTIZIE2 giorni agoC’è un fondo del Qatar dietro la riqualificazione del Flaminio?
-
NOTIZIE12 ore agoMarcos Antonio al San Paolo vale oro: clausola da 100 milioni di euro!
-
ACCADDE OGGI20 ore agoACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, auguri Signori!