NOTIZIE
Lazio-Genoa, parla Perin: “Contro la Lazio vinceremo noi”
LAZIO GENOA PERIN – Il prossimo impegno in campionato vedrà la Lazio contrapposta al Genoa dell’ex Davide Ballardini. I rossoblu sono in lotta per la salvezza e vogliono uscire dall’Olimpico con un risultato positivo…
LAZIO GENOA PERIN – Il prossimo impegno in campionato vedrà la Lazio contrapposta al Genoa dell’ex Davide Ballardini. I rossoblu sono in lotta per la salvezza e vogliono uscire dall’Olimpico con un risultato positivo: Mattia Perin, portiere dei grifoni, ha parlato ai microfoni di ‘Primocanale’ rilasciando diverse dichiarazioni, tra cui le sensazioni in vista del match.
LAZIO-GENOA – “Non sarà facile ma se proprio devo dirlo mi sento che vinceremo noi”.
MOMENTO GENOA – “I difensori si danno un gran da fare, mi fanno arrivare davvero pochi tiri in porta. Ora dobbiamo essere più cinici, ma i gol sono sicuro che arriveranno. Con Rossi, Pandev, Lapadula, Galabinov e Taarabt abbiamo qualità da vendere. Spero che i gol arrivino, perché ci servono”.
OBIETTIVI – “Penso solo alla salvezza del Genoa: dobbiamo raggiungere il prima possibile la tranquillità, facendo 40 punti o forse anche un po’ meno, 37 o 38. Ma noi vogliamo farne di più”.
FUTURO – “Questa maglia è importante, è quasi l’unica che ho avuto in carriera. Quello che sono è grazie al Genoa, la famiglia Preziosi mi ha dato tanto. In passato ci sono stati contatti, ma il destino ha sempre voluto che rimanessi qui. I tifosi sono la nostra benzina, spero continuino a darci una mano, speriamo di poter fare sempre più punti in casa perché gli scontri diretti si giocano tutti al Ferraris. Saranno davvero il nostro carburante”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato: PSG, Tottenham e Real Madrid alla finestra per Gila…ma Sarri fa muro!
-
INTERVISTE3 giorni ago
Achille Lauro: “Sono laziale, Sinisa Mihajlovic icona della mia Lazio”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, la Lazio blinda Castellanos: rifiutati 40 milioni dalla Premier
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini salgono le pretendenti: la situazione