Restiamo in contatto

CRONACA DI ROMA

Lazio-Atalanta, maglia speciale per i biancocelesti

Pubblicato

il

LAZIO GIORNATA MONDIALE MALATO- Una delegazione della Lazio ha partecipato all’udienza tenuta dal Papa nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano. L’udienza, privata, era all’Area Medica della Pastorale Sanitaria della Diocesi di Roma. Tale iniziativa del Papa si inserisce nei progetti che accompagnano la Giornata Mondiale del Malato (11 febbraio) e conferma l’avvio di un progetto che coinvolge proprio la Lazio: “Insieme vinciamo il dolore”. Ecco le parole dei biancocelesti.

Immobile a pieno regime: il minutaggio previsto con l’Atalanta

Lazio, le dichiarazioni in vista della Giornata Mondiale del Malato

Le parole di Lotito

“Sia fondamentale dare sostegno a tanti soggetti fragili definiti ‘malati invisibili’ dalla società, offrendo loro un aiuto concreto che possa alleviare il dolore non solo fisico, ma anche e soprattutto psicologico”.

Giornata Mondiale del Malato, parla Edith Aldama, responsabile Area Medica

“Grata per l’impegno profuso a favore dei più fragili e degli ultimi. Grazie al presidente Claudio Lotito, alla sua famiglia, ai dirigenti e ai giocatori per sostenere questa campagna  di sensibilizzazione a favore dei malati che soffrono di dolore cronico, dalle Malattie Reumatologiche alla Fibromialgia, considerando le diverse malattie, dove il comune denominatore è il dolore e la solitudine. Grazie per sostenere le nostre Opere Sanitarie di Carità! siamo convinti che insieme vinceremo questa partita: “Insieme vinciamo il dolore!”

Giornata Mondiale del Malato: Lazio – Atalanta con maglia speciale

La Lazio ha reso noto che, durante il riscaldamento della gara contro l’Atalanta, prevista proprio sabato 11 febbraio, i biancocelesti indosseranno una maglia speciale per celebrare tale importante giornata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati