Connect with us

NOTIZIE

Lazio, in campionato i calci d’angolo non sono l’arma in più ma in Coppa Italia la musica è diversa

Published

on

Alessio Romagnoli esulta dopo il gol segnato all'Atalanta in Coppa Italia Lazionews.eu

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna si sofferma sui gol su calcio d’angolo segnati dalla Lazio che lo scorso anno con Baroni erano un vero e proprio punto di forza mentre in questa stagione si sono rivelati decisivi solo in Coppa Italia.

Leggi Anche: Marusic: il montenegrino è vicino ad un prestigioso traguardo con la maglia della Lazio

Il paradosso dei calci d’angolo

La Lazio fin qui in Serie A è la squadra che ha segnato meno di tutte su calcio piazzato (7 reti) ed è anche l’unica a non aver mai segnato su calcio d’angolo in campionato. La scorsa stagione invece i piazzati con Baroni si erano rivelati un punto di forza. Quest’anno lo sono comunque ma solo in Coppa Italia: prima la rete di Zaccagni di testa che aveva eliminato il Milan e più recentemente quella di Romagnoli a Bergamo.

A proposito di Romagnoli, il centrale biancoceleste non segnava dal derby del 13 aprile 2025 e con la rete all’Atalanta è salito a quota 8 gol in 156 presenze.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI