NOTIZIE
Lazio, quanti gol dalla panchina! Baroni al top in Serie A

La forza della Lazio sta nelle rotazioni, nel far sentire tutti importanti e questo si vede anche dai gol che arrivano dalla panchina. Anche nel match contro l’Atalanta, deciso da Isaksen, è arrivata la sedicesima rete stagionale dai cambi. Una statistica che mette Baroni in testa in questa speciale classifica della Serie A. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Leggi anche: La moviola di Atalanta Lazio 0-1: Chiffi strappa un 6, da rivedere i cartellini
Sono 16 i gol arrivati dalla panchina per la Lazio
La Lazio continua a sorprendere per la sua capacità di gioco non solo dell’undici titolare, ma anche dei giocatori che entrano a gara in corso e fanno la differenza. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la squadra biancoceleste ha segnato ben 16 gol con i calciatori subentrati ai titolari dall’inizio di questa stagione. L’ultimo, in ordine di tempo, è proprio quello di Isaksen realizzato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.
In questa speciale classifica, alle spalle dei biancocelesti ci sono Parma e Milan che però sono staccate di 6 lunghezze, ferme a quota 10.
Il merito di questo successo è attribuito a mister Marco Baroni che, sempre come riportato dal quotidiano, è riuscito a dare spazio a tutta la rosa, eliminando ogni tipo di individualità e a creare un vero e proprio spirito di gruppo. Dopo un periodo non semplice e segnato da molta stanchezza e poche rotazioni, ecco che la sfida (vinta) di Bergamo può rappresentare davvero una svolta per questo finale di stagione.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Infortunio Tavares, in mattinata previsti esami strumentali
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE23 ore ago
La Lazio da Papa Francesco: l’omaggio biancoceleste al pontefice
-
NOTIZIE2 giorni ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio