lazionews-calciomercato-atalanta-gomez-alejandro
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PAPU GOMEZ – Nella giornata di ieri erano filtrate alcune indiscrezioni su un possibile interesse della Lazio nei confronti del Papu Gomez. Il capitano della Dea, che ha rotto definitivamente con la società, è alla ricerca di una nuova collocazione. L’interesse dei biancocelesti, però, è stato immediatamente smentito dai vertici societari.

Papu Gomez, la situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, nonostante alcune voci avessero visto l’arrivo del Papu Gomez alla Lazio come una possibilità concreta, ci ha pensato la società a smentire tutto, come anticipato da Lazionews.eu. Infatti, i biancocelesti sono al completo nel reparto offensivo e anche se dovesse partire Caicedo, non ci sarebbero nuovi innesti. Dunque il matrimonio tra l’argentino e la società romana non s’ha da fare. Certo è che il numero 10 è alla ricerca di una collocazione, che però non sarà sulla sponda biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. A lotirhio e tare piace a ogni sessione di mercato fare la raccolta di centrocampisti quando a ogni fine mercato si accorgono che mancano i difensori si buttano su uno svincolato magari mezzo rotto o reduce da infortunio e questi sono i risultati.
    I miracoli,grazie soprattutto a inzaghi difficilmente si ripetono.
    Cmq forza sempre lazio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.