Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Gomez non si fa: la smentita della società

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-atalanta-gomez-alejandro

LAZIO PAPU GOMEZ – Nella giornata di ieri erano filtrate alcune indiscrezioni su un possibile interesse della Lazio nei confronti del Papu Gomez. Il capitano della Dea, che ha rotto definitivamente con la società, è alla ricerca di una nuova collocazione. L’interesse dei biancocelesti, però, è stato immediatamente smentito dai vertici societari.

Papu Gomez, la situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, nonostante alcune voci avessero visto l’arrivo del Papu Gomez alla Lazio come una possibilità concreta, ci ha pensato la società a smentire tutto, come anticipato da Lazionews.eu. Infatti, i biancocelesti sono al completo nel reparto offensivo e anche se dovesse partire Caicedo, non ci sarebbero nuovi innesti. Dunque il matrimonio tra l’argentino e la società romana non s’ha da fare. Certo è che il numero 10 è alla ricerca di una collocazione, che però non sarà sulla sponda biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati