Lazio, Sarri alla scoperta del talento paraguaiano Gonzalez

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Diego Gonzalez con la maglia del Paraguay, ha effettuato le visite mediche con la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI GONZALEZ - La Lazio, oltre a Cancellieri e Luka Romero, potrebbe avere un nuovo gioiello in casa. Si tratta di Diego Gonzalez, il talento paraguaiano arrivato nel mercato di gennaio dal Celaya, in Messico. Sarri lo sta studiando, nell'ultima seduta l'ha chiamato in prima squadra per un allenamento con i grandi, in vista magari della prossima sfida di Conference League contro l'AZ Alkmaar. Il classe 2003 è stato anche chiamato in Nazionale maggiore per l'amichevole contro la Colombia: potrebbe già esordire dopo un Campionato Sudamericano under 20 giocato ad alti livelli (2 gol e 2 assist).

LEGGI ANCHE ---> La Lazio non sa più segnare: 8 gol nelle ultime 11 partite, e in passato...

Lazio, Sarri studia Diego Gonzalez per il futuro

Diego Gonzalez sta già facendo parlare di sé a Formello. Il talento paraguaiano, arrivato nel mercato di gennaio in prestito con riscatto fissato ad 1 milione di euro, è già uno dei giovani più interessanti. Nella Lazio Primavera sta facendo faville da fuori quota: è di un'altra categoria, si vede la grande esperienza estera con giocatori più grandi. Nell'ultima sfida contro l'Imolese è partito da titolare e ha già messo a segno la sua prima rete. Ora però, come riportato da Il Corriere dello Sport, l'obiettivo è conquistare Sarri e convincerlo a dargli una chance per il futuro. Le qualità e il talento ci sono, adesso bisogna lavorarci per bene.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram