azionews-lazio-19-aprile
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue il botte e risposta tra il Presidente del Brescia, Massimo Cellino, ed il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale. Intanto la FIGC studia un piano per riprendere gli allenamenti e Malagò parla del futuro del calcio italiano.

Il mondo Lazio

I calciatori della società biancoceleste si preparano a fare gli chef per beneficenza, mentre Ciro Immobile domani sarà protagonista su Sky. Sul fronte mercato la Lazio pensa a Szoboszlai, il PSG spinge per Marusic, mentre Luiz Felipe sottolinea il suo amore per la società. Strakosha, invece, racconta il momento che stava vivendo la squadra prima della sospensione e Caicedo si prepara per essere protagonista alla ripresa. Acerbi continua a scherzare con Immobile e racconta un aneddoto.

Le altre notizie di oggi

L’ex centrocampista biancoceleste, Roberto Baronio, è tornato a parlare del campionato. Anche Antonio Cassano, intanto, si complimenta con Simone Inzaghi. Positivi invece i numeri del coronavirus che si sono registrati oggi: nel Lazio il record più basso da inizio epidemia.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.