Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, i calcoli per agganciare il Cluj e passare il turno. Una sola chance a disposizione

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – La sconfitta rimediata contro il Celtic ha complicato la corsa ai sedicesimi degli uomini di Inzaghi. La Lazio infatti, al netto del 2 a 1 subito contro gli scozzesi, attualmente occupa il terzo posto nel girone dietro a Cluj e il Celtic capolista. Le speranze dei biancocelesti di passare il turno sono davvero esigue, avendo un solo risultato a disposizione per agganciare il secondo posto e approdare ai sedicesimi.

I calcoli

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio per passare il turno dovrà battere il Cluj nella gara del 28 novembre con 2 reti di scarto per superare i secondi in classifica negli scontri diretti. L’altro risultato utile sarebbe ristabilire il perfetto equilibrio negli scontri diretti e pareggiare il 2 a 1 a favore dei rumeni dell’andata, con un 2 a 1 a favore di Immobile e compagni al ritorno. In questo modo conterebbe soltanto la differenza reti che, al momento, vede la Lazio a -2.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati