Lazio, i nuovi acquisti attendono il tesseramento

Pubblicato 
mercoledì, 18/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-felipe-anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - Manca meno di una settimana all'inizio del campionato di Serie A 2021/2022 e una cosa è certa Maurizio Sarri vuole avere i nuovi acquisti a disposizione per l'esordio della Lazio contro l'Empoli. I contratti di Felipe Anderson, Hysaj e Romero oltre a quelli di Kamenovic e Radu non sono ancora stati depositati a causa dell'indice di liquidità.

Ultime ore per il tesseramento

Come riporta il Corriere dello Sport, la società ha ancora circa 48 ore per procedere al tesseramento dei nuovi arrivati. Successivamente entro le 12:00 di venerdì la Lazio dovrà consegnare la lista dei giocatori per la partita in programma al Castellani sabato alle 20:45. Lotito ha assicurato al tecnico biancoceleste che non ci saranno problemi a riguardo. Lo stesso presidente è pronto a mettere personalmente mano al portafoglio per risolvere la situazione. Il mister aspetta, non può fare a meno dei nuovi innesti per l'inizio del campionato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram