Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, i programmi per l’estate: Auronzo prima scelta, ma si valutano alternative

Pubblicato

il

LAZIO AURONZO – Nonostante la stagione 2019/2020 debba ancora dare i propri verdetti, la Lazio sta cominciando a programmare il futuro. A cominciare dal ritiro estivo che potrebbe portare la squadra biancoceleste ancora una volta ad Auronzo di Cadore.

Il piano della Lazio per la preparazione estiva

La stagione 2020/2021 dovrebbe partire nel week-end tra il 12 e il 13 settembre. Qualora il campionato in essere dovesse terminare, come previsto, il 2 agosto, ai ragazzi di Inzaghi verranno concesse due o al massimo tre settimane di vacanza per poi tornare a correre verso una stagione che molto probabilmente vedrà la Lazio impegnata nei gironi della Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, due sono le ipotesi principali per il ritiro: l’eremo di Marienfeld in Germania e Auronzo di Cadore. La cittadina veneta ha ospitato la squadra capitolina per ben 14 volte. Auronzo spera che questo possa essere il quindicesimo anno, record per una squadra di Serie A, anche perchè dopo la pandemia che ha colpito il mondo, sarebbe una bella boccata di ossigeno per una località turistica come la cittadina in provincia di Belluno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati