Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, i risultati dei tamponi riprocessati: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

LAZIO CORONAVIRUS IMMOBILE LEIVA STRAKOSHA – La Procura di Avellino, in parallelo con quella Federale, continua ad indagare sui tamponi effettuati dalla Lazio nei giorni scorsi. Alcuni test, dagli esiti dubbi, hanno fatto scattare i controlli. A destare maggiori sospetti sono stati i casi di Immobile, Leiva e Strakosha, positivi al tampone Uefa, ma negativi per la Futura Diagnostica, laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori laziali prima di Lazio-Juventus.

Tamponi Lazio riprocessati: i risultati

La Procura di Avellino ha riprocessato i tamponi dei tre calciatori all’ospedale Moscati di Avellino, sotto la supervisione del perito nominato dalla Procura stessa. Gli esiti, secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbero i seguenti. Conferma dei tamponi negativi per Ciro Immobile e Lucas Leiva, mentre è risultato positivo Thomas Strakosha. In quella circostanza i tamponi dei tre calciatori risultarono negativi rispetto invece alla positività riscontrata dai laboratori Synlab e Campus Biomedico sugli stessi calciatori. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati