Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, il 1 aprile il ricordo per Chinaglia e per gli eroi del 1974

Pubblicato

il

16 ottobre 1983 Giorgio Chinaglia Day Lazio

LAZIO CHINAGLIA – Tutta la Lazio unita per Giorgio Chinaglia e per gli eroi del 1974 nel decimo anniversario della scomparsa del mitico numero 9. Infatti il 1 aprile alla chiesa di Cristo Re ci sarà una messa in onore di Long John e della squadra del primo scudetto. Di seguito il comunicato ufficiale della società capitolina.

Lazio, il comunicato ufficiale in ricordo di Chinaglia

“La Presidenza Generale della Società Sportiva Lazio comunica che – in occasione del decennale della scomparsa di Giorgio Chinaglia – sarà officiata, venerdì 1 aprile, alle ore 17,30, una messa di suffragio presso la Chiesa del Cristo Re di Viale Mazzini, la cattedrale dei Laziali.
La funzione religiosa commemorerà Giorgio e i suoi amici, ovvero tutti coloro che, a vario titolo, hanno fatto parte del gruppo della Lazio del ‘74, artefici della più leggendaria storia biancoceleste: Felice Pulici, Pino Wilson, Luciano Re Cecconi, Giorgio Chinaglia, Mario Frustalupi, Luigi Polentes, Mario Facco, Ferruccio Mazzola, Tommaso e Maurizio Maestrelli, Umberto Lenzini, Antonio Sbardella, Bob Lovati, Andrea Ercoli, Gian Chiarion Casoni, Gigi Bezzi, Renato Ziaco, Gigi Trippanera, Padre Antonio Lisandrini, Nanni Gilardoni”.

LEGGI ANCHE: Wilson e Lenzini: le novità toponomastiche del Campidoglio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati