lazionews-lazio-lulic-milinkovic
Getty Images

Pubblicato il 12 agosto

LAZIO INFERMERIA COMUNICATO – Paideia affollata, in questa calda giornata di agosto. Oggi, infatti, Lulic, Milinkovic e Caicedo si sono recati presso la struttura biancoceleste per svolgere le visite mediche di controllo dopo gli acciacchi, più o meno gravi, rimediati nella seconda parte di ritiro estivo a Merienfeld. Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società biancoceleste in merito ai tre calciatori.

CAICEDO – “Per quanto concerne Felipe Caicedo, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività.”

LULIC – “Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività.”

MILINKOVIC – “In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero.”


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.