lazionews-lazio-spal-fares-mohamed-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A – Tra pochi minuti è previsto l’atterraggio a Roma di Vedat Muriqi, che è pronto a firmare un contratto di 5 anni per vestire la maglia biancoceleste. Il giocatore però dovrà aspettare, insieme a Fares, prima di ufficializzare il passaggio.

La situazione

Non ci sono inserimenti esterni e non c’è alcun rischio per la Lazio. Ciò che frena il club dall’ufficializzare i colpi sono dei problemi burocratici che non permettono ancora di firmare i contratti. Come riporta Il Tempo, fino a quando non saranno ceduti Bastos e Badelj la Lazio non potrà annunciare nessun acquisto. Il motivo è il cosiddetto indice di liquidità, che sarebbe un parametro stabilito dalla Figc nel 2015. L’obiettivo è quello di misurare l’equilibrio finanziario (tra entrate e uscite) nel breve termine (12 mesi) delle singole squadre. Al momento è questo l’ostacolo che frena i biancocelesti. Sempre in uscita ci sono Lombardi, Kiyine e André Anderson, i quali potrebbero tornare a Salerno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.