Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il calciomercato in uscita blocca quello in entrata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spal-fares-mohamed-calciomercato-ultime-notizie

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A – Tra pochi minuti è previsto l’atterraggio a Roma di Vedat Muriqi, che è pronto a firmare un contratto di 5 anni per vestire la maglia biancoceleste. Il giocatore però dovrà aspettare, insieme a Fares, prima di ufficializzare il passaggio.

La situazione

Non ci sono inserimenti esterni e non c’è alcun rischio per la Lazio. Ciò che frena il club dall’ufficializzare i colpi sono dei problemi burocratici che non permettono ancora di firmare i contratti. Come riporta Il Tempo, fino a quando non saranno ceduti Bastos e Badelj la Lazio non potrà annunciare nessun acquisto. Il motivo è il cosiddetto indice di liquidità, che sarebbe un parametro stabilito dalla Figc nel 2015. L’obiettivo è quello di misurare l’equilibrio finanziario (tra entrate e uscite) nel breve termine (12 mesi) delle singole squadre. Al momento è questo l’ostacolo che frena i biancocelesti. Sempre in uscita ci sono Lombardi, Kiyine e André Anderson, i quali potrebbero tornare a Salerno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati