lazionews-lazio-lulic-senad
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC LAZIO – Finalmente Senad Lulic. La Lazio riabbraccia il suo capitano dopo nove mesi di assenza. Il bosniaco, fermatosi il 5 febbraio scorso nel match contro l’Hellas Verona, è tornato ad allenarsi a pieno ritmo a Formello. Nella giornata di ieri, l’esterno ha svolto l’intera seduta, con tanto di partitella finale, candidandosi a un rientro in squadra nelle prossime settimane.

Lulic in campo: le date del possibile rientro

Il capitano della Lazio, in questi mesi, si è sottoposto ad un doppio intervento alla caviglia. Tanta fisioterapia e lavoro individuale ed ora si torna a vedere la luce in fondo al tunnel. Come riporta Il Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi sta già valutando le date di un suo possibile impiego. Difficile ipotizzarlo in campo al rientro dalla sosta, contro il Crotone. Il suo momento potrebbe scattare tra il match con l’Udinese del 29 novembre e quello con l’Hellas Verona del 13 dicembre. Capitan Lulic può tornare a giocare in Serie A, ma non in Champions League, dove dovrà attendere febbraio e gli eventuali ottavi di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.