Lazio, il club lancia le iniziative 'Canta Inno' e 'Annuncia la Formazione' (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 15/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - Nell'ambito del progetto "Tu non sarai mai sola", il club di Claudio Lotito ha lanciato nuove iniziative per coinvolgere ancora di più i tifosi nelle dinamiche della Lazio. Con un comunicato apparso sui vari canali social e sul sito officiale, la società descrive nel dettaglio le procedure per partecipare a "Canta Inno" e "Annuncia la Formazione".

Il comunicato

"La S.S. Lazio, nell’ambito del progetto “Tu non sarai mai sola”, lancia ulteriori due nuove iniziative: “Canta l’Inno” e “Annuncia la Formazione”. Vai sul sito, segui le procedure di iscrizione e inviaci due video selfie in cui canti gli inni della Lazio (So’ già due ore e Vola Lazio Vola) e un altro in cui rispondi al lancio dello speaker nella lettura della formazione, come di solito fai allo stadio. Insieme costruiremo grandi video che saranno mandati in onda sui maxi schermi dello Stadio Olimpico in occasione delle gare casalinghe e accompagneranno l’ingresso in campo dei calciatori e seguiranno il fischio finale. Le regole da seguire sono poche: niente pubblicità, niente immagini non consone, consigliato utilizzo di cuffie o auricolari. Segui attentamente le indicazioni: i video si potranno inviare direttamente su WhatsApp al numero dedicato +39 339 787 0838. Un modo per sentirci tutti più vicini e uniti nei colori che amiamo. Un modo per essere presente allo stadio con un pensiero e con la voce".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram