Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, il cuore in Coppa

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – In uno stadio deserto, la Lazio questa sera incontrerà la formazione bulgara del Ludogorets…

Pubblicato

il

reja confernza 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questo è il periodo più importante della stagione, perché i biancocelesti devono tenere botta su due fronti, il Campionato e l’Europa League, senza mollare niente, scrive Il Messaggero (A. Arzilli). Il Ludogorets, a dispetto del nome sconosciuto in Europa, ha vinto il suo girone, chiudendolo da imbattuto davanti al Psv ed è in testa al campionatoReja appare orientato a varare lo schieramento migliore per questa partita di Coppa, proprio perchè il suo avversario è temibile: “Giocheranno soltanto quelli che daranno garanzie sul piano fisico. A parte Dias e Biava, che sono fuori, per gli altri valuterò dopo l’ultimo allenamento della mattinata. Tutte le squadre impegnate in Europa devono attuare un minimo di rotazione però, conoscendo anche il valore dei bulgari, non si dovrà esagerare”. Tuttavia se in campionato la Lazio fatica ormai da tanti mesi, l’Europa rappresenta un terreno fertile per i biancocelesti. Negli ultimi 20 incontri di Coppa, infatti, c’è stata una sola sconfitta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati