Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il gruppo è l’arma in più: Lotito porta tutti a cena

Pubblicato

il

LAZIO CENA SQUADRA – La Lazio insegue un sogno ma questa settimana non scenderà in campo, visto che si giocheranno i recuperi della 26^ giornata di Serie A. I biancocelesti saranno spettatori interessati della sfida scudetto tra Juventus e Inter. In caso di vittoria dei bianconeri, Sarri scavalcherebbe Inzaghi di due punti ma si allontanerebbero i nerazzurri. In caso di pareggio o sconfitta per il club di Torino, invece, la Lazio manterrebbe il primo posto in classifica.

Cena per compattare il gruppo

Mentre si attende il 15 marzo per scendere di nuovo in campo, Claudio Lotito ha portato giocatori, staff e dirigenza a cena presso un noto ristorante di pesce del quartiere Prati a Roma, così come riporta Il Messaggero. Il gruppo è il punto forte di questa Lazio, per questo vivere delle serate insieme non può far altro che aiutare per cercare di raggiungere il sogno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati