Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il Jet bulgaro in volo da 31 anni: un 737 fuori produzione dal 2000

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

LAZIO JET LOTITO – Per tranquillizzare l’ambiente e distogliere l’attenzione sul caos tamponi a Formello, negli ultimi giorni si è parlato anche del regalo che ha ricevuto la Lazio per i suoi 120 anni. Il numero uno biancoceleste Claudio Lotito ha regalato alla società un aereo per le trasferte. Il Boeing è atterrato venerdì a Ciampino.

Un regalo riciclato

Come riporta il Corriere della Sera, il jet consegnato da Claudio Lotito alla sua Lazio è un regalo riciclato. Il Boeing 737/300 Classic ha ben 31 anni di servizio alle spalle. E’ stato dismesso da Lufthansa e recuperato da una piccola compagnia bulgara, la Tayaran Jet, che lo usa per coprire rotte regionali italiane. Riverniciato in Irlanda non sarà ad uso esclusivo della squadra. I voli Tayaran sono stati utilizzati recentemente dalla Salernitana e dal Crotone. Aerei vecchiotti ma con la sicurezza garantita dalle norme dell’aviazione internazionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati