Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il mercato prende vita: vicino Bisevac, Keita non si muove

NEWS DELLA GIORNATA – Basta non recupera. Lo Sporting Braga rifiuta 4 milioni per Boly…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue spedito il lavoro della Lazio in vista della ripresa del campionato, il giorno dell’Epifania i biancocelesti ospiteranno il Carpi. Nel frattempo, apre ufficialmente i battenti il calciomercato: novità di giornata per la Lazio è il difensore serbo Bisevac, in scadenza a giugno con il Lione. Dalla Francia danno il trasferimento come vicino, per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

VERSO IL CARPI – Mentre la società sonda il mercato, la Lazio lavora a Formello. Pioli continua a lavorare sul 4-3-3, con Onazi favorito per una maglia da titolare per il ruolo di regista con caratteristiche prettamente difensive. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Keita insidia Felipe Anderson. Non saranno della sfida Gentiletti, Marchetti e Basta, così come annunciato dal medico sociale Roberto Bianchini (Qui le sue parole). Il tecnico capitolino presenterà la sfida in conferenza stampa domani alle 14, mentre l’allenatore del Carpi Castori ha già parlato del match: “La Lazio è in ripresa, ma a noi servono punti”. Partita fondamentale per Candreva e compagni, che solo tre giorni dopo se la vedrà con la Fiorentina (Qui tutte le info sui tagliandi per il Franchi).

MERCATO IN ENTRATA – Forte candidato per la difesa il nome di Bisevac, potrebbe arrivare dal Lione. Monitorato poi oltre a quello francese il campionato portoghese: i media lusitani fanno sapere di un interesse della Lazio per Boly dello Sporting Braga, con il club che avrebbe rifiutato un’offerta di 4 milioni proveniente dalla capitale. Tra i tanti nomi accostati alla Lazio, nelle ultime ore c’è anche quello di Agustin Doffo, centrocampista classe 1995 del Velez Sarsfield. L’agente del calciatore, Paolo Paloni, getta acqua sul fuoco: Felici dell’accostamento, ma non c’è stato alcun contatto”. Non solo gennaio, la Lazio pensa anche al futuro e guarda a giugno: occhi puntati con attenzione su Laxalt, vicino ad essere riscattato dal Genoa.

MERCATO IN USCITA – Continua ad infoltirsi la lista delle pretendenti per Keita, ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il numero 14 è intenzionato a giocarsi le sue chance in biancoceleste fino a giugno. Spaventa invece i laziali l’agente di Antonio Candreva; “E’ possibile che chieda di andare via a fine stagione“, sono state le parole di Federico Pastorello che agitano i sostenitori biancocelesti.

IL RESTO DELLE NEWS – La Lazio tornerà in ritiro ad Auronzo, la novità riguarda il “Tre Cime di Lavaredo, trofeo amichevole che vedrà i biancocelesti impegnati contro un club internazionale. Nel frattempo, il fondatore degli Irriducibili Diabolik chiama a raccolta i tifosi: “Il 7 gennaio riunione aperta a tutti, è tempo di tornare a marciare”, si legge nella sua lettera aperta. Arrivano rassicurazioni ai tifosi da parte di Zoff, in via di guarigione: “Non sto ancora benissimo, ma siamo sulla strada giusta“. Infine, sollevato dall’incarico al Real Madrid Rafa Benitez, al suo posto Zidane.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati