Lazio, il piano di Lotito sui tifosi: fuori i razzisti, sconti per i veri supporters

Pubblicato 
sabato, 12/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TIFOSERIA - La società non ha nessuna intenzione di farsi sporcare l'onorabilità dai tifosi che si rendono responsabili di comportamenti razzisti. Dopo l'indagine avviata dalla UEFA a seguito di alcuni saluti fascisti ripresi durante Lazio-Rennes, Lotito ha deciso di applicare il codice etico della società e di espellere definitivamente gli autori di questi gesti dallo stadio Olimpico. Inoltre il presidente della Lazio collaborarerà con le forze dell'ordine per individuare i responsabili di queste infamie.

Doppia politica

Non solo pugno di ferro, però, da parte della società verso i tifosi. Infatti in occasione di Lazio-Atalanta di domenica prossima, Lotito farà applicare degli sconti ai prezzi dei biglietti per entrare allo stadio. In questa stagione è già successo contro Genoa e Parma. Il ticket per la curva nord e per i distinti costerà 18 euro anziché 20; mentre per gli under-16 il prezzo per entrare negli stessi settori sarà di 10 euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram