Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il recupero di Luis Alberto in una camera iperbarica

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-luis-alberto

LUIS ALBERTO LAZIO – Luis Alberto è un giocatore fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, il quale difficilmente rinuncia al suo numero 10. Per non mancare all’appello, quindi, lo spagnolo sa di dover recuperare al meglio per essere sempre a disposizione.

Luis Alberto, il recupero in una camera iperbarica

Luis Alberto spazza il recupero antico, introducendo la tecnologia. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista della Lazio ha deciso di utilizzare una camera iperbarica per la sua condizione fisica: una capsula formato casalingo con il trattamento di ossigenoterapia. Molti personaggi del mondo dello spettacolo, oltre a tanti sporti, impiegano già questo strumento, utile anche per gli infortuni. Per questo dopo LazioFiorentina, il mago ha optato per il recupero nella camera iperbarica, che grazie all’ossigeno puro ha lo stesso effetto di un dispositivo ospedaliero. Il costo, però, non è alla portata di tutti: si aggira intorno ai 23 mila euro. Il numero 10 ha deciso di investire questi soldi per essere sempre al top della condizione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati