Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il rinnovo di Inzaghi al termine del mercato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-lotito-claudio-inzaghi-simone

LOTITO INZAGHI RINNOVO – “Mi sono stati promessi diversi acquisti”, queste le parole di Simone Inzaghi il 4 settembre alla fine del ritiro ad Auronzo di Cadore. Il tecnico biancoceleste sta aspettando un difensore e un attaccante, in caso ci fosse la cessione di Caicedo. Ogni giorno Inzaghi e Tare si confrontano per completare questo mercato estivo, iniziato male dopo il caso David Silva.

Il rinnovo di Inzaghi

La pressione della Champions si è fatta sentire per la Lazio, il presidente Lotito alla Rinascente ha rassicurato Inzaghi e i suoi tifosi: “Abbiamo preso quattro giocatori e qualcos’altro arriverà. Quello che manca lo vedremo alla fine del mercato”. Come riporta il Corriere dello Sport, il patron biancoceleste convocherà il tecnico al termine del mercato per giocare a carte scoperte e togliere qualsiasi dubbio, sia economico, sia riguardante la volontà di Simone di proseguire con la Lazio. Quindi se Inzaghi sarà soddisfatto del mercato lo scopriremo solo dopo il 5 ottobre. Nei giorni successivi poi, ci sarà l’incontro per il rinnovo del contratto dell’allenatore. Il mister piacentino è tanto legato alla società, ma vorrebbe veder riconosciuto il suo lavoro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati