Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il riscatto di Lulic e Leiva: i due veterani sono stati decisivi contro il Milan

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucas-leiva-ciro-immobile-luis-alberto-joaquin-correa-senad-lulic-serie-a-stadio-olimpico

LAZIO LULIC LEIVA – E’ da tempo ormai che in casa Lazio si parla delle prestazioni di Lulic e Leiva. I due veterani della squadra sono senza dubbio nella parte finale della loro carriera e qualche problema fisico di troppo ne ha condizionato il rendimento. Contro il Milan, però, è arrivata una risposta importante da entrambi.

Lulic e Leiva, partita perfetta contro il Milan

Come sottolinea il Corriere dello Sport, Lulic e Leiva hanno disputato una partita perfetta contro il Milan. Il bosniaco ha ripagato la fiducia di Inzaghi, che lo ha schierato titolare in uno dei match più importanti della stagione. Il brasiliano, invece, è tornato ad essere un muro davanti alla difesa e a dare equilibrio alla squadra dopo delle prestazioni sotto tono. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha fatto sapere che proverà a ringiovanire la rosa, ma se i due veterani continueranno su questi livelli potrebbero essere un valore aggiunto importante anche nel prossimo futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati