CALCIOMERCATO

Lazio, il riscatto di Lulic e Leiva: i due veterani sono stati decisivi contro il Milan

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO LULIC LEIVA – E’ da tempo ormai che in casa Lazio si parla delle prestazioni di Lulic e Leiva. I due veterani della squadra sono senza dubbio nella parte finale della loro carriera e qualche problema fisico di troppo ne ha condizionato il rendimento. Contro il Milan, però, è arrivata una risposta importante da entrambi.

Lulic e Leiva, partita perfetta contro il Milan

Come sottolinea il Corriere dello Sport, Lulic e Leiva hanno disputato una partita perfetta contro il Milan. Il bosniaco ha ripagato la fiducia di Inzaghi, che lo ha schierato titolare in uno dei match più importanti della stagione. Il brasiliano, invece, è tornato ad essere un muro davanti alla difesa e a dare equilibrio alla squadra dopo delle prestazioni sotto tono. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha fatto sapere che proverà a ringiovanire la rosa, ma se i due veterani continueranno su questi livelli potrebbero essere un valore aggiunto importante anche nel prossimo futuro.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI