lazionews-lazio-auronzo-1.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO SINDACO BECHER – Si è detta molto soddisfatta la sindaca di Auronzo Tatiana Pais Becher. La Lazio infatti, anche quest’anno, tornerà nella località a ridosso delle Dolomiti per il consueto ritiro pre stagionale che partirà il 23 agosto. Scacciati dunque i dubbi causati dal Coronavirus. Di seguito le parole riportate dall’Agenzia Ufficiale biancoceleste.

Le parole della sindaca di Auronzo, Tatiana Pais Becher

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno della Lazio nel venire a preparasi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.