Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il trittico della verità: ritrovare serenità per continuare a sognare. Ma occhio alla Spal

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Acerbi-Derby

LAZIO SPAL – La Lazio deve ritrovare al più presto se stessa. La squadra ammirata contro il Napoli in Coppa Italia e nel derby ha dato i primi segni di nervosismo e stanchezza. I 15 risultati utili consecutivi hanno messo pressione ai ragazzi di Inzaghi, stremati dai tanti impegni e dalle poche rotazioni. Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Acerbi, Lazzari, Lulic e Radu giocano sempre, e il tecnico chiederà loro un ulteriore sforzo in questa settimana che si preannuncia decisiva per il proseguimento della stagione.

Lazio Spal, inizia la settimana della verità

Dall’euforia per il possibile arrivo di Giroud, alla delusione per il colpo mancato. La Lazio, contro la Spal, deve ritrovare serenità e vittoria per tenere alto l’entusiasmo di una piazza che sogna. La squadra di Semplici rappresenta quasi un tabù, dallo 0-0 dell’Olimpico dell’estate 2017, alle due sconfitte a Ferrare nel 2019. Come riporta il Corriere dello Sport, battere i ferraresi azzererebbe tutti i dubbi sorti nell’ultima settimana. Poi ci sarà il tempo di preparare le sfide contro Hellas Verona e Parma. Prima del grande match contro l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati