Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO – Sarebbe potuto essere in Spagna il futuro di Keita Balde. E non soltanto perché il calciatore è nato e cresciuto nelle giovanili del Barcellona. Durante la sessione invernale del calciomercato, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Valencia ha provato a bussare alla porta di Lotito con in mano un assegno da 10 milioni di euro. Una proposta ritenuta troppo bassa per la società capitolina che valuta il numero 14 non meno di 20 milioni di euro. Intanto, anche altre squadre si sono messe in coda: il Manchester United ha mandato alcuni emissari per vederlo giocare all’Olimpico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!