Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile a meno uno da Chinaglia

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE RECORD – Nelle ultime otto gare, nove gol. Un bottino di tutto rispetto quello del capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile. Sui 20 gol complessivi messi a segno dalla Lazio in questa stagione, l’attaccante campano ne ha realizzati 13. Continua la sua scalata nella classifica dei migliori marcatori biancocelesti. Nel suo mirino sono finiti Bruno Giordano e Giorgio Chinaglia.

L’aggancio

Come riporta il Corriere dello Sport, Immobile nella gara di Firenze di domani sera può riscrivere la storia della Lazio. Chinaglia dista solo un gol nella graduatoria dei cannonieri biancocelesti e a due lunghezze c’è Giordano. Da quando l’attaccante di Torre Annunziata è approdato alla corte di Inzaghi, è riuscito a gonfiare anche le sue statistiche personali in Serie A. Infatti con un’ipotetica tripletta contro la Fiorentina, Immobile potrebbe raggiungere Giampaolo Pazzini a 111 gol nella massima serie italiana e mettersi sulla scia di Gonzalo Higuain.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati