Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito offre a Immobile il futuro della Lazio: biancoceleste a vita?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-immobile

LAZIO IMMOBILE A VITA – Era il 27 luglio 2016 quando il Siviglia comunicò di aver ceduto Ciro Immobile a titolo definitivo alla Lazio. Da quella calda sera estiva, l’epica si è praticamente scritta da sola. Il nativo di Torre Annunziata è sbarcato nella Capitale e ha iniziato a segnare come se non ci fosse un domani. Divenendo mito, divenendo leggenda. Perciò oggi, a distanza di quasi sei anni, non stupisce che il patron laziale Claudio Lotito voglia offrirgli un contratto a vita nel club.

Lazio, Immobile a vita? La proposta di Lotito

Il mito, al pari del poema epico, nasce dalla tensione tra la giustizia, l’umano fare, che spesso nasconde delle vene di passione, e il gesto. Nel caso del calcio, preminentemente il gesto tecnico. Perciò, grazie a una miriade di prodezze, Ciro Immobile è diventato prima parte poi storia della Lazio, toccando già, dopo sole sei stagioni in biancoceleste, la leggenda. Tanto determinante, quanto regale. Al punto che il club capitolino, nella figura del presidente Lotito, avrebbe offerto al capitano un futuro da dirigente con parecchi anni d’anticipo. Come riportato da Il Messaggero, il patron, in occasione della premiazione per il quarto titolo di capocannoniere, avrebbe proposto a Immobile di passare dietro a una scrivania al termine dell’attuale contratto, nel 2026. Allora Ciro avrà 36 anni e dovrà operare una scelta: continuare a calcare il verde prato o appendere gli scarpini al chiodo. In attesa di quella decisione però, Lotito non si vuole fare trovare impreparato. Perciò il retroscena raccontato dal quotidiano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: l’Atalanta sulle tracce di Lazzari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati