Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, il suo agente lo difende: “E’ stato bistrattato”

Pubblicato

il

Ciro Immobile festeggia in primo piano

LAZIO IMMOBILE – All’evento Palermo Football Conference, tra gli importanti personaggi del mondo del calcio italiano, è intervenuto l’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, soffermandosi sul trattamento che riceve il capitano della Lazio a livello nazionale.

Leggi anche – Lazio, Gregucci: “Il settore giovanile ha espresso poco”

Sommella difende Immobile

Le parole dell’agente

“L’unica cosa che ha sempre fatto Ciro sono i gol. Sto ragazzo è stato bistrattato, a volte è stato attaccato ma qui Corvino (resp. area tecnica del Lecce) ci può dire che di Vlahovic italiani non ne abbiamo. Ciro purtroppo ha anche le sue colpe, lo scorso anno a Palermo era capitano. Con la Macedonia fu una tragedia calcistica, anche perché veniva dopo l’altra tragedia contro la Svezia a San Siro. Ha vinto l’europeo, una scarpa d’oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Nessuno ha fatto i numeri che ha fatto lui, gli dico spesso che si ricorderanno di lui quando smetterà. Se Ciro si ferma sono problemi per tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati