Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Champions ancora possibile. Contento per i gol ma l’importante era vincere”

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE BENEVENTO – La Lazio soffre ma vince 5-3 contro il Benevento, rilanciandosi in zona Champions League a pochi giorni dallo scontro diretto contro il Napoli. Decisivo, finalmente, Ciro Immobile, autore di 2 reti e di un autogol procurato. Intervenuto ai microfoni di Sky, l’attaccante biancoceleste ha parlato della gara e dell’assegnazione del primo gol.

Le parole di Ciro Immobile

“Nel primo tempo abbiamo fatto 35 minuti eccezionali e dovevamo chiuderla prima. Potevamo fare almeno altri due gol. Nella ripresa abbiamo abbassato la guardia ed è successo questo. Sono situazioni che aiutano a crescere.”

Il ritorno al gol

“Gol liberatorio? Si. Ne ho fatti tanti con questa maglia e ne vado orgoglioso. Sono soddisfatto per i gol ma soprattutto per la vittoria della squadra. Ero consapevole del fatto che quando non segno non aiuto la squadra e questa è la cosa che mi preoccupa di più. Ho fatto 151 gol in Serie A in quattro anni e prima di me solo altri 4 calciatori ci sono riusciti. Quindi difficilmente qualcuno mi può dire che segno poco. Il rigore lasciato a Correa dimostra che vivo per il gol ma non ne faccio un’ossessione”.

Obiettivo stagionale

“Siamo determinati a raggiungere il nostro obiettivo che è lì davanti a noi. Abbiamo fatto un grande lavoro negli ultimi mesi. Non molliamo mai e non lo faremo fino a che la matematica non ci condanna. Le vittorie all’ultimo minuto non arrivano per caso. Siamo pronti a lottare fino alla fine.”

Sul gol assegnato a Depaoli

Primo gol? Speriamo che venga premiata la fase offensiva. Ho parlato con Depaoli e mi ha detto che anche lui è felice se gli cancellano l’autogol.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati