Lazio, controlli positivi per Immobile: la situazione del capitano

Pubblicato 
giovedì, 29/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-controlli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CONTROLLI IMMOBILE - Sono usciti i risultati dei controlli di Ciro Immobile dopo il problema subìto in Nazionale. Infatti, il capitano della Lazio si è sottoposto questa sera ad alcuni esami per controllare la situazione del problema che l'ha fermato negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, l'edema si è quasi totalmente assorbito e domani il numero 17 sarà regolarmente in campo per allenarsi.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, le parole di Immobile in conferenza stampa

Lazio, l'esito dei controlli di Immobile

Ciro Immobile vuole tornare a giocare per la sua Lazio. Il capitano, infatti, ha voglia di farsi rivedere in campo, nonostante domini la precauzione in casa biancoceleste. Dopo i controlli di questa sera, l'edema del numero 17 si è quasi totalmente assorbito e ci sono buone possibilità di rivederlo sul prato verde domenica contro lo Spezia. Intanto nella seduta d'allenamento di domani sarà presente anche il bomber di Torre Annunziata, con la speranza che arrivi l'ok definitivo dai dottori.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram