Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile dipendente. Senza il bomber 3 sconfitte su 4

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE – Gioco fresco, vivace e veloce. Questi sono gli ingredienti di Inzaghi per far girare la Lazio nel migliore dei modi. Dall’inizio della stagione a oggi, però, questa formula non sempre è riuscita a produrre i risultati sperati. Tutte le prestazioni ottime dei biancocelesti hanno avuto un unico comune denominatore: Ciro Immobile. Senza il capocannoniere del campionato, la squadra fa fatica a concretizzare le occasioni create e pare girare a vuoto per tutti i novanta minuti. Come riporta il Corriere dello Sport sono 3, infatti, le sconfitte su 4 gare totali rimediate con l’assenza di Immobile.

Reparto offensivo

I numeri parlano chiaro. Di 20 gol realizzati dall’inizio della stagione, compresi quelli di Europa League, Immobile ha timbrato il tabellino marcatori per ben 13 volte. Una media altissima e allo stesso tempo preoccupante perché getta più di qualche dubbio sul contributo degli altri attaccanti della Lazio. Correa su tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati