lazionews-lazio-cagliari-immobile-ciro-gol
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO RECORD – Tutti per uno e uno per tutti, così recita il celebre motto dei tre moschettieri di Dumas. Contro il Brescia, oltre a cercare la vittoria per continuare la corsa al secondo posto, la Lazio si focalizzerà soprattutto sulla prima parte dello slogan. I biancocelesti faranno di tutto per spingere il loro bomber Ciro Immobile verso la conquista dei suoi obiettivi personali. In primis c’è la Scarpa d’Oro, dove attualmente è a pari merito con Lewandowski. Se finisse così, riporta il Corriere dello Sport, sarebbe il polacco a trionfare visto che ha giocato meno rispetto all’attaccante napoletano, il quale però ha a disposizione altre due partite per effettuare il definitivo sorpasso. Dovrà guardarsi le spalle anche da Cristiano Ronaldo, distante tre lunghezze, con cui la lotta per il titolo di capocannoniere di Serie A è ancora aperta. E poi c’è il record di Higuain, il più suggestivo ma anche il più difficile. Servono 2 reti per eguagliarlo, 3 per batterlo e già a partire dalla sfida contro il Brescia Ciro potrebbe avvicinarvisi.

La Lazio blinda Immobile

Intanto la società pensa al futuro del proprio bomber e lo immagina, ovviamente, a tinte biancocelesti. Le sirene inglesi ci sono, Newcastle e Manchester United vorrebbero portare Immobile in Premier League ma Lotito studia un ritocco del suo contratto. Il suo ingaggio salirà a 3,7 milioni più bonus a stagione con un prolungamento fino al 2025. Un atto d’amore che lo legherebbe a vita a questi colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.