Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, famiglia in ospedale per accertamenti: escluse fratture per il capitano

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE INCIDENTE – Una brutta esperienza questa mattina 16 aprile per Ciro Immobile, a causa di un incidente d’auto provocato da uno scontro con un tram.

LEGGI ANCHE —> Sarri, blinda il secondo posto: scalata Champions

Incidente per Ciro Immobile

Aggiornamento ore 11:15

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, gli esami in ospedale hanno escluso fratture alla spalla per Ciro Immobile. La figlia del bomber, invece, è stata sottoposta ad accertamenti al collo.

La versione di un testimone, ore 10:40

Un testimone della vicenda ha detto la sua su Agtw: “Io ero fermo al semaforo perché il mio era rosso. Ho visto la macchina che arrivava e andava addosso al tram. Se era rosso? Dicono che lì è un altro semaforo, non ho capito molto. C’era la macchina di Immobile che arrivava dalla mia destra e il tram che attraversava la strada. Dicono che il tram ha un semaforo diverso. Il conducente del tram l’ho visto per terra, ha rimbalzato per la cabina. Nel tram c’era gente”.

Aggiornamento ore 10:20

Altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente e, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, alcuni feriti, ovvero 7, sono stati trasportati in ambulanza. Tra questi c’è anche Ciro Immobile e le sue figlie, che si trovano al pronto soccorso dell’Ospedale Gemelli per accertamenti. Il bomber potrebbe aver rimediato solamente una ferita alla mano.

Scontro con un tram

Disavventura per Ciro Immobile questa mattina, che è stato coinvolto in un incidente d’auto causato da uno scontro con un tram a Piazza delle 5 giornate a Roma. La macchina del capitano della Lazio è uscita con la parte frontale distrutta, che ha poi provocato lo scoppio dell’airbag. Come riportato in diretta da agtw, fortunatamente il numero 17 sembra stare bene, ma c’è stato un forte spavento per le figlie a bordo. Il calciatore avrebbe dichiarato, ai microfoni di agtw: “Il tram è passato con il rosso, io per fortuna mi sento bene, mi fa solo male il braccio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati